Fedi nuziali particolari e personalizzate in oro e platino prodotte nel laboratorio orafo artigiano contoterzi gioiellerie a Roma e nel Lazio: matrimonio e nozze d’Argento.
Seguiranno 3 sezioni che spiegano le fedi oro e platino realizzate nel laboratorio artigiano orafo di Roma:
La differenza tra le due tipologie sta nel fatto che le fedi da matrimonio sono interamente create mentre le fedi per le nozze Argento vengono modificate.
Possono anche somigliarsi, in quanto le fedi in oro giallo vengono modificate aggiungendo oro bianco o platino mentre le fedi nuziali sono spesso richieste con oro a due colori.
Come accennavamo pocanzi sono di moda le fedi in oro a due colori con diamanti con forme particolari o comunque personalizzate. Le combinazioni sono molteplici: oro giallo e rosa alternato all’ oro bianco e platino.
Sono certamente le fedi più richieste sia in occasione del matrimonio sia per le nozze d’argento dei 25 anni a Roma. Le fedi in oro sono abbinabili con uno o più brillanti piccoli per trasformarli da oreficeria a gioiello!
Generalmente la donna sceglie di mettere sempre i diamanti mentre la casistica per l’uomo è sostanzialmente divisa a metà tra chi desidera la fede con brillante e chi no.
Seguono le diverse fedi particolari in oro giallo abbinato con l’oro bianco o in alternativa al platino.
Le fedi nuziali in oro a colore unico giallo o rosa con piccoli diamanti taglio brillante è certamente il connubio più apprezzato ed equilibrato tra tradizione e modernità a Roma e nel centro Italia.
Il Platino è un metallo straordinario e il suo connubio con la fede di forma classica è ciò che consigliamo per chi desidera una fede interamente bianca.
Vediamo insieme vantaggi e svantaggi:
Vantaggi:
Svantaggi:
Questa sezione è dedicata a colei che non si accontenta del bello, ma ricerca esclusività e unicità delle fedi nuziali particolari e personalizzate con alchimie di colori oro, platino e brillanti create per essere eterne come Roma.
Flambojan S.r.l. © Copyright 2024 Flambojan – P.iva/C.F. 13316381006 – Numero REA: 1438075
Visita la galleria Immagini
Visita la galleria immagini
Visita la galleria immagini